Sign In

Converse chuck taylor online

Converse prosegue la sua celebrazione annuale del 100 ° anniversario del scarpe converse uomo prezzo in questa stagione natalizia con l'uscita di Chuck Taylor Hi's con una toppa con logo a forma di cuore modificata. I due colori da cui emerge finora sono entrambi i jeans, uno dei quali è il classico blu e l'altro è il bianco sporco, ed entrambi presentano una toppa con logo in pelle a forma di cuore. Questo look denim è simile a quello presente su Chuck Taylor All Star che Stussy ha contribuito a creare per celebrare l'anniversario in agosto.

La collezione comprende sia l'abbigliamento che le calzature, con i centrotavola della capsula proveniente dalla scarpe converse donne italia Hiker e dal Converse Jump Boot con il primo che viene infuso con la tecnologia invernale Gore-Tex. L'artista, Cali Thornnhill Dewitt, è stata la lead designer del progetto e mirava a creare una linea in cui la funzionalità incontra la creatività per offrire un potente messaggio di libertà ed espressione.

La versione reinterpretata del classico senza tempo converse outlet online italia sta ottenendo un trattamento di alta qualità sia in alta che in bassa con il pacchetto Converse All-Star 1970 "Snakeskin". Entrambe le scarpe presentano una tomaia interamente in finta pelle di pitone su un'intersuola di colore biancastro avvolta da profili neri. Il modello '70 Hi incorpora il dettaglio aggiunto della pelle sui tradizionali cerotti Converse all'interno della scarpa, migliorando ulteriormente la sensazione di un tocco premium. Entrambe le rappresentazioni possono essere estratte ora da Feature.